Smaltimento rifiuti speciali

Smaltimento rifiuti speciali Obiettivo della EKO Italia nella gestione del servizio e smaltimento rifiuti è migliorare il più possibile il bilancio ambientale dei propri clienti.
Eko Italia è in grado di gestire il ritiro dei rifiuti da ufficio e di espletare le necessarie procedure burocratiche legate alla gestione del rifiuto stesso.
Il servizio offerto consente di eliminare dagli uffici qualsiasi materiale esausto quali, ad esempio, toner, cartucce, hardware, carte, mobilio, suppellettili, plastica etc., nel rispetto dell’ambiente e delle normative.
L’erogazione dell’attività riguarda anche servizi particolari quali la raccolta di rifiuti confidenziali, di documentazione classificata sensibile con relativo trasporto presso impianto autorizzato al recupero e distruzione con rilascio di idonea certificazione.

Gestione e racolta differenziata

Gestione e racolta differenziataRelativamente alla raccolta differenziata della normale carta da uso comune, della plastica e dell’alluminio la EKO Italia crea progetti specifici e contratti di ritiro programmato dei materiali  da differenziare  ed inviare a centri di recupero.
Per questi servizi è possibile ottenere L’AGEVOLAZIONE AMBIENTALE che prevede per l’utenza privata una riduzione proporzionale della parte variabile della Tariffa, in relazione alle quantità di rifiuti assimilati che il produttore dimostri di aver avviato al recupero.